Come portare i capelli lisci?
Come portare i capelli lisci?
I capelli lisci vanno portati con la riga laterale, scegliendo un taglio medio-lungo che lasci volume alle radici e scalato per alleggerire le lunghezze. Da evitare assolutamente l'effetto liscio a plomb che, per contrasto, evidenzierebbe la rotondità del viso.
Come asciugare i capelli sottili?
Per i capelli sottili il nostro consiglio è di utilizzare uno spray volumizzante, che ne sostenga il corpo conferendo volume alla chioma, mentre per le chiome particolarmente folte occorrerà, invece, un balsamo leave-in, che riesca a contrastare l'effetto crespo.
Quali sono i capelli corti e lisci?
- I capelli corti e lisci sono sicuramente tra i trend più apprezzati da parte delle donne che desiderano poter apprezzare il proprio stile in maniera unica ed estremamente personale. Le motivazioni sono diverse: sia sufficiente ricordare, ad esempio, come una chioma liscia possa effettivamente donare l’impressione di un tocco chic e di sobrietà.
Come si scala sui capelli lisci aplomb?
- Scalando leggermente sui capelli lisci aplomb è possibile dare un’aria più leggera all’acconciatura, ed è l’effetto scelto e proposto da sempre da Michelle Hunziker. Al contrario, scalando in modo molto più intenso, però anche più gradualmente, come sceglie per se Jennifer Lopez, si da molto più “vapore” ai capelli lisci scalati.
Quali sono i capelli scalati per lunghezze?
- Capelli lisci scalati per tutte le lunghezze. Come abbiamo scritto sopra, i capelli lisci scalati sono una soluzione validissima per tutte le lunghezze dei capelli, ognuna delle quali trova una declinazione più adatta per apparire più piacevole. Ecco alcuni esempi.