Cosa fa Harry dopo Hogwarts?
Cosa fa Harry dopo Hogwarts?
Dopo la Battaglia di Hogwarts, Harry è diventato un Auror senza nemmeno aver finito la scuola e, come se non bastasse, poco dopo è stato promosso a Capo Ufficio.
Quanti occhiali ha rotto Daniel Radcliffe?
Il numero di occhiali che Daniel Radcliffe ha usato durante le riprese dei film. Settanta le bacchette magiche che ha rotto sul set.
Qual è la fidanzata di Harry Potter?
Harry Potter Dean ThomasMichael Corner Ginny Weasley/Partner
Che fine ha fatto Kreacher?
Curiosità In un'intervista del 2013, la Rowling ha dichiarato che Kreacher è nato nel 1330, e morto nel 1999 di vecchiaia, un anno dopo la Battaglia di Hogwarts all'età di 669 anni.
Quante bacchette ha rotto Daniel Radcliffe?
60 bacchette Leggenda vuole che, durante le riprese del franchise di Harry Potter, Daniel Radcliffe abbia rotto circa 60 bacchette.
Quante bacchette ha rotto Harry Potter?
Peccato però che le bacchette che usava fossero tutte di scena. Arrivò quindi a spezzare non una, non due, bensì ottanta bacchette. “Ho rotto un bel po' di bacchette” racconta l'attore “perché mi divertivo a suonare la batteria sulle gambe. Dopo tre o quattro settimane si indebolirono al punto di rompersi.
In che film si fidanzano Harry e Ginny?
Le cose sembrano assestarsi nel trittico che va da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban a Harry Potter e l'Ordine della Fenice, con Ginny che sembra in qualche modo riuscire a tenere a freno i suoi sentimenti per Harry senza più dare di matto in sua presenza.