Chi è lo straniero di Dark?

Sommario

Chi è lo straniero di Dark?

Chi è lo straniero di Dark?

In Dark Andreas Pietschmann interpreta colui che è conosciuto come lo Straniero nel corso della prima stagione. L'uomo si presenta a Winden con fare misterioso e consegna a Jonas una mappa delle grotte e un rilevatore di radiazioni.

Chi è Clausen dark?

Ispettore Clausen: nella seconda stagione indaga sulle scomparse di Winden e in particolare su Alexander: infatti il nome che questi si è scelto per la sua nuova vita (Alexander Kohler in Tiedemann) corrisponde all'identità del fratello dell'ispettore, ucciso anni prima.

Chi è Ulrich?

Ulrich Nielsen Nel 1986 Ulrich è un liceale fidanzato con la coetanea Katharina Albers, insieme alla quale è spesso dedito ad atti di bullismo nei confronti della compagna di scuola Regina. La sua vita viene sconvolta dalla scomparsa del fratello tredicenne Mads che non verrà mai più ritrovato.

Chi è il padre di regina dark?

Bernd Doppler (Michael Mendl nel 1986): nonno di Peter, marito di Greta e fondatore della centrale nucleare di Winden nonché colui che lascia la centrale nucleare nelle mani di Claudia Tiedemann nel 1986. Nella terza stagione si apprende che Bernd è il vero padre di Regina Tiedemann.

Chi è il figlio di Bartosz?

Hanno Tauber/Noah, figlio di Bartosz e Silja, fratello di Agnes Nielsen e padre di Charlotte Doppler, è interpretato da: Mark Waschke (nel 1953, 1986, 2019), doppiato da Leonardo Graziano.

Chi è la madre di Charlotte dark?

Elisabeth Doppler | Netflix Wiki | Fandom.

Chi è il padre di Jonas?

Jonas scopre che suo padre è in realtà Mikkel Nielsen che, in seguito a un viaggio nel tempo, si è ritrovato nel 1986. Jonas, allora, realizza di essere innamorato di quella che è in realtà sua zia, cosa che lo segna profondamente.

Post correlati: