Che documenti servono per fare il passaporto rumeno in Italia?

Sommario

Che documenti servono per fare il passaporto rumeno in Italia?

Che documenti servono per fare il passaporto rumeno in Italia?

- i documenti di identità validi dei genitori (carta d'identità/passaporto CRDS), - il certificato di matrimonio romeno dei genitori (se sono sposati), - il certificato di morte, la sentenza di affidamento del minore definitivo e irrevocabile (se del caso).

Quanto ci vuole per rinnovare il passaporto rumeno?

√ Il passaporto arriva dalla Romania entro 30 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda. √ Il costo del passaporto è di 59 euro. √ Il ritiro dei documenti avviene dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 10.00 e 14.00 e le 15.00, senza prenotazione, presentando la ricevuta e un documento romeno.

Come ottenere un passaporto rumeno?

È possibile richiedere il rilascio di un passaporto nel paese, presso qualsiasi servizio passaporti pubblico comunitario, e all'estero, presso le rappresentanze diplomatiche e consolari della Romania.

Cosa serve per fare il passaporto 2021?

Servono obbligatoriamente il modulo della richiesta di passaporto debitamente compilato, la carta d'identità originale e in fotocopia, due foto tessera formato 4×4 e la copia del versamento sul conto corrente n° 67422808 intestato al Ministero dell'Economia e delle Finanze – Dipartimento del tesoro.

Post correlati: