Quanto valgono i fumetti Dylan Dog?

Sommario

Quanto valgono i fumetti Dylan Dog?

Quanto valgono i fumetti Dylan Dog?

Quanto vale un fumetto Dylan Dog? In linea di massima, i prezzi dei fumetti Dylan Dog si aggirano mediamente sui 2 euro per il numero 1. Un albo in buono stato de L'Alba dei morti viventi (prima edizione) raggiunge mediamente i 250 euro; scopri come vendere e comprare con la nostra guida.

Quanto possono valere i fumetti di Tex?

Un numero 1 originale vale intorno ai 600 euro(in buone condizioni) MA come spesso accade è il mercato che fa il prezzo: una macchia in copertina fa crollare il valore a 200 euro, una copia in buonissime condizioni può allo stesso tempo far gola a molti e ad un'asta o ad una fiera può essere venduto anche a più di 1000 ...

Qual è il numero di Zagor numero 1?

  • Per essere una prima edizione e quindi avere un buon valore collezionistico, Zagor numero 1 deve avere il numero 52 in costa. Se possiedi fumetti di Zagor, ma anche di qualsiasi altro genere e vuoi venderli o conoscerne il valore non esitare a scrivermi alla email [email protected] .

Qual è il n° 159 della serie Zagor?

  • Zagor Raccolta: 159 numeri da aprile 1985 a gennaio 2000, ripropone due numeri per albo partendo dal n°84 della serie Zagor (n° 135 Zenith). Raccolta Tutto Zagor: edita da Settembre 1992 ad aprile 2000 con il n°117. presenta due albi alla volta. Zagor - Collezione storica a colori, (2012-2017, dal n. ): edita dal Gruppo Espresso.

Qual è la prima ristampa della serie Zagor?

  • Zagor: prima ristampa della serie edita da giugno 1970 a ottobre 1983 nota anche come "scritta rossa" in quanto presentava sulla costina la scritta "Zagor" in rosso subito sopra la numerazione. Terminò la sua pubblicazione con il n° 161. È la ristampa dei primi 161 episodi di Zagor già editi nella collana Zenith Gigante dal n° .

Qual è il personaggio principale del fumetto Zagor?

  • La storia dei fumetti Zagor Zagor non è il vero nome del protagonista del fumetto: il vero nome del personaggio principale della storia è Patrick Wilding. L’ideatore del fumetto è Sergio Bonelli che nel 1961 pubblicò la prima storia di Zagor nel numero 52 di quella che all’epoca era una collana già esistente, la Zenith gigante.

Post correlati: