Come è la Bilancia?

Sommario

Come è la Bilancia?

Come è la Bilancia?

Il segno della Bilancia un po' pigro e svogliato, ama i complimenti, gli piacciono le comodità, ama circondarsi di oggetti di pregio e di tutto ciò che è raffinato. La sua morale è spesso mutevole, infatti, al segno appartengono anche persone tendenzialmente portate a qualche vizio.

Come sono le persone Vergine?

I nati tra il 24 agosto e il 23 settembre appartengono al segno della Vergine. ... Il carattere della Vergine lo rende oltre che preciso anche attento, poco incline allo scherzo e anche un po' puntiglioso ma con molto senso di responsabilità verso se stesso e gli altri.

Quanto è pericoloso il segno Bilancia?

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, sono persone che amano la vita pacifica. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, rientrano tra i segni zodiacali che non sono per nulla pericolosi. Si tratta, però, anche di persone spesso imprevedibili.

Quando sei nato a settembre?

  • Diciamo subito che se sei nato a Settembre tra il giorno 1 ed il 22 compresi del mese sei del segno della vergine. Se invece sei nato in uno dei giorni 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 Settembre allora sei del segno della bilancia.

Quali sono le caratteristiche dei Nati a settembre?

  • Caratteristiche dei nati a settembre. I nati a settembre sono persone ordinate, realistiche, meticolose e dal carattere molto riflessivo. Questo li porta ad avere uno spiccato senso di responsabilità e di dovere verso qualsiasi sfera riguardi la propria vita, dall'amore al lavoro passando per la salute.

Chi è nato il 22 settembre o 23 settembre?

  • Chi è nato il 22 settembre o 23 settembre è segno zodiacale cuspide e può essere vergine o bilancia secondo l'anno e l'ora di nascita. I nati nel pomeriggio del 23 settembre pensano di essere ormai sicuramente bilancia?

Post correlati: