Come mettersi in contatto con Intesa Sanpaolo?

Sommario

Come mettersi in contatto con Intesa Sanpaolo?

Come mettersi in contatto con Intesa Sanpaolo?

+ 9200 Intesa Sanpaolo/Assistenza clienti

Quali sono le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo?

Queste sono tantissime e, in specifico, sono: la Banca dell'Adriatico, la Banca di Credito Sardo, la Banca di Trenti e Bolzano, la Banca Fideuram, la Banca Imi, la Banca Monte Parma, la Banca Prossima, il Banco di Napoli, la Cassa di Risparmio di Forlì e della Romagna, la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, ...

Quanto costa il conto corrente Ubi Banca?

5 euro al mese Conto Qubì Ubi Banca Nello specifico per aprire il conto corrente Ubi Banca Qubì è necessario sottoscrivere il contratto Semplicità. Questo prevede l'apertura del conto corrente con tutte le funzioni tipiche di un normale c/c bancario. Il suo costo mensile è pari a 5 euro al mese.

Come bloccare il bancomat Intesa Sanpaolo?

Per bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento se sei cliente di una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo chiama il Numero Verde 800.303.303, attivo 24 ore su 24 (da telefono fisso in Italia) o il numero +39 0287109001 (da cellulare o dall'estero).

Come parlare con un operatore Banco di Napoli?

Per contattare Banco di Napoli assistenza bisogna chiamare al numero 8....Tuttavia, si può telefonare il numero verde Banco di Napoli e parlare con un operatore, facendo le domande:

  1. Relative a tutti servizi bancari.
  2. Chiedere l'indirizzo di filiale più vicino.
  3. Ottenere il supporto e consulenza professionale.

Dove posso prelevare con Intesa San Paolo?

Sempre più vicini a te con Mooney Da oggi, grazie all'accordo con Intesa Sanpaolo, puoi prelevare contanti dove ti fa più comodo in tutti i punti convenzionati Mooney abilitati. Il servizio di prelievo è disponibile per tutte le carte di debito emesse da Intesa Sanpaolo, ISPB, Fideuram e Banca 5.

Post correlati: