Dove fare punture sulla pancia?

Sommario

Dove fare punture sulla pancia?

Dove fare punture sulla pancia?

Le iniezioni devono essere effettuate in zone ricche di tessuto sottocutaneo come la parete addominale (PANCIA), evitando la zona molto vicina all'ombelico.

Come fare punture sulla pancia video?

1:002:15Clip suggerito · 59 secondiCome si fa l'iniezione sottocutanea? (Gli Educational di Humanitas)YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come si fa la siringa di Clexane?

Inserire l'ago nella plica cutanea in posizione verticale e per l'intera lunghezza. Iniettare il liquido molto lentamente fino all'arresto. Ritirare l'ago delicatamente e rilasciare la plica cutanea. La siringa di Clexane® è dotata di un sistema di chiusura di sicurezza automatico.

Come fare le punture senza dolore?

Prendiamo un batuffolo di cotone con del disinfettante e sfreghiamo più volte sulla zona dove faremo il buco: questo serve a scaldare la pelle ed evitare che la persona senta dolore. La zona più facile dove fare la puntura è quella superiore del gluteo verso l'esterno.

Quando si fa il Clexane?

Indicazioni all'uso di Clexane® Profilattico, per prevenire la formazione di trombi, in particolar modo: Prima o dopo un intervento chirurgico. In caso di malattia che comporta un periodo di mobilità ridotta, per un tempo limitato. In caso di angina instabile o infarto del miocardio.

Quando si fa l'eparina?

Quando Fare le Iniezioni di Eparina Le punture di eparina a basso peso molecolare andrebbero eseguite ogni giorno sempre alla stessa ora (quindi ogni 24 ore), salvo diversa indicazione del medico.

Come fare iniezione Binocrit?

Binocrit viene somministrato mediante iniezione in una vena, immediatamente dopo aver donato il sangue, per 3 settimane prima dell'intervento. La dose raccomandata è di 600 UI per chilogrammo di peso corporeo una volta alla settimana.

Come fare la siringa di eparina sul braccio?

Sollevare gentilmente una plica di cute (un pizzico di pelle) tra il pollice e l'indice di una mano e con l'altra appoggiare la punta dell'ago verticalmente sulla punta della plica, quindi spingere la siringa e introdurre tutto l'ago (molto corto).

Dove andare a fare le punture?

Le iniezioni vanno fatte da infermieri o medici. Può provare a chiedere ad una farmacia. Talvolta le farmacie hanno elenchi di professionisti disponibili, come iniziativa di informazione della singola farmacia.

Post correlati: