Quanto posso ricaricare Postepay con bancomat?

Sommario

Quanto posso ricaricare Postepay con bancomat?

Quanto posso ricaricare Postepay con bancomat?

un plafond fino a 200.000 euro; la presenza dell'IBAN; la possibilità di associare alla carta un POS fisico, un Mobile POS o il servizio Postepay Codice.

Cosa serve per ricaricare la Postepay dal tabaccaio?

Ricarica Postepay tabaccaio La ricarica dal tabaccaio è semplice e veloce, basta fornire il numero della carta PostePay, il nome e il cognome del titolare e mostrare il proprio codice fiscale. Per ricaricare possono essere impiegati i contanti, l'operazione ha un costo di commissione di 2 euro.

Come si può ricaricare una Postepay online?

Se desideri ricaricare la tua carta Postepay online sappi infatti che hai a tua disposizione diversi differenti strumenti: il sito Internet di BancoPosta Click, l'app Postepay per device mobile, l'applicazione del tuo conto BancoPosta e il servizio di ricarica offerto dal tuo conto PayPal (se lo possiedi).

Come ricaricare Postepay Evolution da bancomat?

Da ATM Postamat Per effettuare la ricarica basta inserire la carta di credito o una prepagata nell'apposita fessura. Sullo schermo appariranno diverse opzioni, pigiare su “ricariche e pagamenti”, seleziona “ricarica Postepay“.

Quanti soldi si possono mettere sulla Postepay?

In ogni caso, però il limite massimo di ricarica su una singola Postepay è di tremila euro, ad eccezione se effettuata presso un tabaccaio, dove il limite è pari a 997 euro. Non è inoltre possibile superare i 50mila euro annui di ricarica sul totale delle carte Postepay intestate ad una stessa persona.

Quanto posso versare sulla Postepay Evolution?

Infatti la ricarica massima è di 500 euro; 1.000 euro come plafond massimo utilizzabile. Il deposito sulla carta prepagata non può superare questa cifra; 50.000 euro come ricarica massima annua.

Quali documenti servono per fare una ricarica Postepay?

Per effettuare una ricarica dovrete presentare il codice fiscale, un vostro documento d'identità, e il numero di carta di 16 cifre, o la carta Postepay stessa. Ricapitolando, i documenti che bisogna consegnare al momento della ricarica sono: codice fiscale. nome e cognome, con un documento d'identità

Cosa serve per fare ricarica Postepay?

RICARICARE POSTEPAY EVOLUTION IN UFFICIO POSTALE Lo si può fare in contanti o con un'altra Postepay, una carta Postamat Maestro e anche con una carta Bancoposta abilitata. Per farlo bisogna presentarsi con la Postepay Evolution (o almeno il numero), con un documento di identità valido e il proprio codice fiscale.

Come si può ricaricare la Postepay?

  • La Postepay si può ricaricare facilmente anche in orario diverso da quello consueto di apertura degli uffici postali o delle tabaccherie ... Questa seconda carta può essere un’altra Postepay, una carta Bancoposta ... Conto corrente - Si può ricaricare tramite conto corrente appartenente a una banca del gruppo bpiemme o WeBank.

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

  • Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.

Come ricaricare la postapay con la SIM?

  • Ricaricare la Postepay con l’app PosteMobile. È la ricarica collegata alla SIM PosteMobile. Pro: se possiedi la SIM PosteMobile puoi ricaricare anche senza accesso ad Internet. Contro: bisogna necessariamente associare il conto BancoPosta o la carta Postepay alla SIM.

Post correlati: