Cosa serve per fare una lampada con bottiglia?

Sommario

Cosa serve per fare una lampada con bottiglia?

Cosa serve per fare una lampada con bottiglia?

Attrezzi e materiali

  1. Punta per trapano diamantata (diametro 8mm)
  2. Pinza.
  3. Porta lampada con filettatura esterna.
  4. Cavo filo elettrico.
  5. Spina elettrica.

Come Fare una Lampada con bottiglia Gin mare?

Si può fare una splendida lampada con la bottiglia bianca e semplice dell'acqua minerale. Attacca alla presa del muro un filo di lucine led dorate e poi schiaccialo morbidamente all'interno della bottiglia che appoggerai sul tavolino accanto al divano o su una mensola.

Come costruire una lampada in legno?

0:202:59Clip suggerito · 54 secondiCome costruire una lampada in legno - FAI DA TE - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare una lampada con la bottiglia di vetro?

Il modo più semplice per riciclare una bottiglia di vetro e costruire una lampada consiste nel tagliare il fondo della bottiglia. In questo modo consentiremo alla lampadina di entrare nella bottiglia mentre il cavo elettrico sarà passato dal classico foro della stessa bottiglia.

Come realizzare una lampada con un barattolo di vetro?

Procedimento. Svitare il tappo dal barattolo di vetro e creare un foro circolare del diametro dell'attacco elettrico che sarà il supporto per la lampadina. Segnare con un pennarello i contorni del foro e creare dei piccoli forellini lungo la circonferenza, per facilitarti nel rimuovere il disco di metallo.

Come fare un buco in una bottiglia di vetro?

È possibile forare il vetro con un trapano con inverter o un taglia-vetro circolare in funzione del suo diametro e spessore. Per forare senza rompere il vetro: punta a carburo di tungsteno o diamante sul trapano. E per forare il vetro con facilità: fora con dolcezza e nell'acqua!

Come si fanno i buchi in un contenitore di plastica?

Il consiglio, per ottenere un buco con precisione, è quello di utilizzare un succhiello, un piccolo utensile che viene usato in falegnameria e che consente di effettuare dei fori manualmente. Un altro metodo è quello di utilizzare un punteruolo, come quello che viene usato per rompere il ghiaccio.

Post correlati: