Come si fa a scaricare l'app eni gas e luce?

Sommario

Come si fa a scaricare l'app eni gas e luce?

Come si fa a scaricare l'app eni gas e luce?

Se vuoi scaricare la nuova app Eni in versione aggiornata, tutto quello che devi fare è avviare Play Store (su device Android) o App Store (su device iOS). Una volta fatto ciò, cerca semplicemente la voce “Eni Gas e Luce”. Seleziona la prima opzione e poi fai clic (o tap, a seconda del dispositivo) su “Installa”.

Come inviare dati catastali eni gas e luce?

I clienti inviano i dati catastali identificativi dell'immobile a Eni gas e luce Spa, utilizzando lo specifico modulo solo dopo averlo debitamente compilato e sottoscritto. il modulo, compilato e sottoscritto, deve essere restituito a: Eni gas e luce spa Casella Postale 9 Rozzano (MI).

Come entrare in my Eni?

Sul portale ufficiale Eni troviamo in altro a destra My Eni, l'area riservata ai clienti Eni gas e luce. Per accedere si deve effettuare la registrazione gratuita: occorre inserire nome, cognome e un indirizzo email. In alternativa si può accedere tramite i propri profili social di Facebook e/o Twitter.

Come visualizzare le bollette Eni?

Per visualizzare le tue bollette online devi entrare nella sezione "Le mie bollette" e , nel caso in cui tu abbia più forniture attive con Eni, dovrai selezionare il numero cliente relativo all'utenza che vuoi consultare. Il numero cliente puoi trovarlo in una bolletta dell'utenza di quella casa.

Post correlati: