Che fine fa il dottor House?

Sommario

Che fine fa il dottor House?

Che fine fa il dottor House?

La partenza di House Sapendo che all'amico restano circa cinque mesi di vita e lui non potrà confortarlo e stare con lui, nonostante tutti i suoi sforzi, House è disperato e scompare ritrovandosi poi in un edificio in fiamme in overdose di eroina. House viene coinvolto nell'incendio e viene dichiarato morto.

Che malattia ha il dottor House?

Un personaggio di secondo piano nella serie si rivolge al medico. E' un malato un po' particolare: un sociopatico ipocondriaco. Al Dr. House spiega il suo problema: pensa di soffrire di fibromialgia, una malattia reumatica che colpisce principalmente i muscoli, causandone un aumento della tensione e forti dolori.

Perché Cuddy lascia House?

Viene rivelato che ha un tumore benigno, ma quando si rende conto che House ha fatto ricorso a farmaci antidolorifici per compromettere i dati, rompe con lui. ... L'episodio di apertura della stagione 8 di Dr. House rivela che il protagonista era stato arrestato per quell'atto e la Cuddy aveva chiesto le dimissioni.

Perché House licenzia Chase?

Secondo Foreman, Chase «Vuole il lavoro [come assistente di House], ma non l'apprezza». Alla fine della terza stagione House lo licenzia, dicendogli che è ora di cambiare e che ormai ha imparato tutto ciò che poteva insegnargli.

Quante stagioni ha fatto il dottor House?

8 Dr. House - Medical Division/Numero di stagioni

Come muore la moglie di Wilson?

Tuttavia, al termine della quarta stagione, Amber muore tragicamente in un incidente in cui rimane coinvolto l'autobus su cui viaggiava con House (che aveva in realtà chiamato Wilson perché lo andasse a prendere).

Post correlati: