Come eliminare la rete fissa Telecom?
Come eliminare la rete fissa Telecom?
Bastava inviare una comunicazione scritta della propria volontà di disdire l'abbonamento tramite raccomandata A/R all'indirizzo Telecom Italia S.p.A Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211, 14100 Asti (AT) oppure tramite fax al numero 800.000.187.
Come si può recedere di un'offerta Tim?
- In generale chi vuole disdire un' offerta Tim, può recedere in qualsiasi momento inviando una lettera raccomandata A/R con allegata fotocopia di un documento di identità all’indirizzo riportato sulla fattura o a quello indicato dal servizio clienti.
Qual è il diritto di recesso per Tim?
- Recesso entro 14 giorni dall’attivazione Se invece hai sottoscritto un contatto con TIM per la tua linea fissa da meno di 14 giorni e se la stipula è avvenuta al di fuori dei locali commerciali dell’azienda (es. via telefono) puoi usufruire del diritto di recesso previsto per legge.
Come effettuare la cessazione della linea Tim?
- A download effettuato, stampa il modulo, compilalo, firmalo e spediscilo tramite raccomandata A/R all’indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 14 Fiumicino (Roma). Dal momento in cui TIM riceverà il tuo modulo la cessazione della linea avverrà entro un arco di tempo massimo pari a 15 giorni .