Come sistemare le sopracciglia in base al viso?

Sommario

Come sistemare le sopracciglia in base al viso?

Come sistemare le sopracciglia in base al viso?

Il taglio dritto delle sopracciglia fa apparire il volto più allungato, simulando l'ovale all'occhio esterno. Se il tuo volto ha una forma allungata, le tue sopracciglia dovranno essere folte, con un angolo definito verso l'esterno. Le sopracciglia troppo sottili e dritte fanno apparire i visi ovali ancora più rotondi.

Come fare le sopracciglia viso tondo?

Sopracciglia per Viso tondo Se hai la faccia rotonda, devi far sembrare il tuo viso più lungo. Crea sopracciglia arcuate verso l'alto. Se non ti piace un arco troppo netto, scegli opta per un arco morbido. Evita la forma rotonda del sopracciglio che renderebbe il tuo viso ancora più tondo.

Come deve essere la forma delle sopracciglia?

La forma giusta e come trovarla Si parte dal punto di inizio del singolo sopracciglio che è, in genere, parallelo alla linea del ponte del naso. Per capire il punto giusto, basta tracciare una linea obliqua che parte dalla narice del naso e passa per l'angolo dell'occhio toccando il sopracciglio.

Come definire lo spessore delle sopracciglia?

La lunghezza delle sopracciglia non deve essere più grande delle labbra o più piccole del occhio del cliente. lo spessore del sopracciglio deve avere lo stesso spessore del arco del cupido (il solco tra labbra e naso) o del filtro delle labbra.

Come avvicinare le sopracciglia?

Tieni qualcosa di dritto, come una matita per sopracciglia o un righello, verticalmente davanti al tuo viso.

  1. Allinealo in modo che tocchi la parte più esterna del naso e l'angolo interno dell'occhio. Questa linea ti dirà dove far cominciare il sopracciglio.
  2. Segna il punto con una matita per sopracciglia.

Post correlati: