Quanto costa andare in Sardegna con l'aereo?

Quanto costa andare in Sardegna con l'aereo?
Quindi quanto costa un viaggio aereo per la Sardegna? Stabiliamo come prezzo medio del viaggio aereo circa 50€ a persona in bassa stagione estiva, più 25€ di bagaglio extra perchè il viaggio che stiamo considerando è di almeno una settimana (e ci piace acquistare molti souvenir).
Quando riaprono i voli per la Sardegna?
Da lunedì prossimo, 18 maggio, gli aeroporti della Sardegna riapriranno ai voli privati, quelli dell'aviazione generale, ma bisognerà aspettare giugno per riprendere a viaggiare con più libertà da e per la penisola.
Quali compagnie aeree vanno in Sardegna?
I voli diretti per Olbia vengono effettuati dalle compagnie aeree Blue Air, Volotea, Vueling Airlines, Wizz Air e EasyJet partendo dagli aeroporti di Ancona, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.
Dove vola Ryanair in Sardegna?
Ryanair ha lanciato un'offerta per volare in Sardegna a prezzi scontati. Tantissimi i voli per Cagliari e Alghero da molti scali italiani da dove opera la compagnia aerea. Cagliari è la meta perfetta per chi vuole raggiungere le splendide spiagge del Sud dell'isola.
Quanto si spende per andare in Sardegna?
La Sardegna è un'isola e per raggiungerla ci sono due modi: l'aereo e il traghetto. Entrambi partono da dicembre-gennaio con costi relativamente bassi, anche sotto i 50 euro (a seconda della classe del volo o della sistemazione sul traghetto), ma possono raggiungere, alle soglie dell'estate, i 300 euro a persona.
Cosa serve per viaggiare in Sardegna?
Fino al 15 giugno 2021, tutti coloro che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, sono tenuti a registrarsi prima dell'imbarco tramite il modulo on line, e presentare copia della ricevuta di registrazione unitamente alla carta d'imbarco e a un documento d'identità in corso di validità.
Come andare in Sardegna Low Cost?
Vacanze in Sardegna: ecco i 5 consigli per risparmiare
- Raggiungere l'isola con il traghetto, in macchina o in moto. ...
- Evitare la Costa Smeralda. ...
- Prenotare in anticipo. ...
- Ripasrmiare soggiornando in Hotel e B&B. ...
- Ristoranti ottimi e non troppo costosi.