Come attivare una SIM Poste Mobile?

Sommario

Come attivare una SIM Poste Mobile?

Come attivare una SIM Poste Mobile?

Attivazione. Puoi attivare la SIM, una volta averla ricevuta presso il tuo indirizzo, al link www.postemobile.it/attivasim. Ti basterà inserire il codice fiscale, il numero d'ordine ricevuto via mail e l'ICCID della SIM e con un solo click la SIM sarà attiva.

Perché PosteMobile non prende?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Quale è il numero d'ordine per attivare SIM PosteMobile?

Per completare l'acquisto sarà sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti al numero 160 e comunicare all'Operatore il Codice di Attivazione e l'identificativo dell'ordine ricevuti tramite SMS al numero di cellulare che hai indicato in fase di acquisto della SIM.

Quali sono i contatti telefonici di Poste Italiane?

  • Vedi i contatti telefonici di tutti i prodotti o servizi di Poste Italiane con indicazione delle fasce orarie in cui il ... Assistenza: 800.003.322 numero gratuito ...

Qual è il numero di assistenza per l'idspid di Poste Italiane?

  • 800.007.777, per assistenza sull'Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

Qual è il numero di assistenza di Poste Assicura?

  • 800.131.811, per assistenza sui servizi di Poste Assicura (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

Qual è il numero 800.007.777 di Poste Italiane?

  • 800.007.777, per assistenza sull'Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi). ... Dall'Italia chiama il numero 160, gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia.

Post correlati: