Come si fa a prelevare con la PostePay?

Sommario

Come si fa a prelevare con la PostePay?

Come si fa a prelevare con la PostePay?

Prelevare con Postepay è molto semplice: basta infatti recarsi presso un ufficio postale e poi scegliere se prelevare allo sportello oppure presso l'ATM. Se opti per lo sportello, dovrai semplicemente inserire la carta nel POS, indicare l'importo da prelevare e, successivamente, digitare il PIN.

Quanto costa prelevare in banca con la PostePay?

Il prelievo da Bancomat in Italia con la Postepay Standard costa €1,75. il costo per prelevare con la Postepay Evolution, o versione Digital con Iban, da banca €2 euro.

Quanto si può prelevare dalla PostePay Evolution?

Il limite di prelievo della PostePay Evolution all'ATM è di 600 euro al giorno per un limite massimo mensile di 2.500 euro, raggiunto questo limite all'ATM non sarà possibile più prelevare denaro contante, sarà necessario attendere l'inizio del mese successivo per poter prelevare nuovamente dalla PostePay Evolution.

Quanto costa prelevare con PostePay Evolution al bancomat?

presso ATM Postamat: gratuito; in ufficio postale: 1 euro; presso ATM bancari in Italia e Estero: 2 euro; prelievo non euro in ATM bancario estero: 5 euro + 1,10% importo prelevato.

Come prelevare con PostePay senza carta?

Per prelevare contanti anche senza la carta prepagata o di debito Postepay il cliente dovrà: accedere all'App Postepay o BancoPosta e selezionare la voce “Prelievo senza carta”; selezionare il tasto 9 sul tastierino dell'ATM per veder comparire il QR Code sullo schermo.

In quale banca posso prelevare con Postepay?

Puoi prelevare denaro contante, sia in Italia che all'estero, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron.

Quanto si può prelevare allo sportello delle Poste?

Prelievo presso ATM postali e bancari
Limiti di utilizzo (fatta salva la disponibilità sul conto)Carta Postamat VERSIONE 1Carta Postamat VERSIONE 3
Limite giornaliero150 euro600 euro
Limite mensile1.000 euro18.600 euro
Limite a operazione150 euro600 euro

Post correlati: