Qual è il sinonimo di ordinato?

Qual è il sinonimo di ordinato?
[che è in ordine: stanza, casa o.] ≈ a posto, assestato, composto, in ordine, rassettato, sistemato, (region.) spicciato.
Qual è il contrario di buono?
Altri contrari:infame, iniquo, diabolico, reprobo, scellerato, crudo, reo, bieco, disumano, medio, malefico, tristo, dannato, pestifero, barbaro, snaturato, malo, pravo, patibolare, sanguinario. Contribuisci al dizionario: suggerisci contrari di buono!
Qual è il sinonimo di dolce?
Sinonimi di dolce Altri sinonimi:buono, delicato, morbido, tenero, soft, melodioso, armonioso, blando, lene, carezzevole, insinuante, angelico, mieloso, rugiadoso, pastoso, flautato, gateau.
Qual è il sinonimo di umido?
[bagnato leggermente: avere le labbra u.] ≈ inumidito, umettato. ↑ bagnato, (lett.) rorido, [di sudore] madido.
Qual è il sinonimo di stretta?
(estens.) [passaggio angusto: la s. delle Termopili] ≈ canalone, chiusa, gola, restringimento, strettoia, stringimento, strozzatura.
Che cos'è ordinato in analisi grammaticale?
CATEGORIA GRAMMATICALE DI ORDINATO Ordinato può funzionare anche come un sostantivo, un aggettivo è un avverbio. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo. L'avverbio è una parte invariabile della frase che può modificare, armonizzare o determinare un verbo o altro avverbio.
Che aggettivo è ordinato?
Ordinato è un aggettivo qualificativo. Forme per genere e per numero: ordinata (femminile singolare); ordinati (maschile plurale); ordinate (femminile plurale). »» Sinonimi e contrari di ordinato (organizzato, sistemato, assestato, a posto, ...)