Che Banca e Widiba?

Sommario

Che Banca e Widiba?

Che Banca e Widiba?

Banca Widiba, nata nel 2014, è la Banca online del Gruppo MPS con oltre 350 mila clienti e una Rete di più di 500 Consulenti Finanziari presenti su tutto il territorio. Una piattaforma digitale, tecnologicamente avanzata, con un'offerta a 360° che va dal banking al trading, agli investimenti.

Quanto costa conto corrente Widiba?

3 euro Quali sono i costi e le spese di un conto corrente Widiba? Il canone mensile del Pacchetto Start è di 3 euro con addebito trimestrale, che potrai azzerare. Le riduzioni verranno calcolate e riconosciute l'ultimo giorno del trimestre. La Carta di debito già inclusa nel conto corrente.

Come vi trovate con Widiba?

Ho il conto aperto con Widiba e mi sono sempre trovato molto bene. Carta di debito inclusa nel conto e per qualche anno spese pari a zero. Quest'anno mi hanno comunicato che ci saranno variazioni su alcuni servizi che saranno a pagamento e/o verranno aumentati.

Cos'è linea libera Widiba?

La prima opzione di conto deposito Widiba è Linea Libera, uno strumento che permette di gestire i propri risparmi senza vincoli, ottenendo un rendimento dello 0,10% e potendo utilizzare le somme in giacenza liberamente, in qualsiasi momento per far fronte a spese improvvise e imprevisti.

Come si chiude il conto Widiba?

Invia, tramite PEC a [email protected] o tramite raccomandata o posta ordinaria a Banca Widiba S.p.A., ZONA INDUSTRIALE STRADA PROVINCIALE LECCE – SURBO, 73100 – LECCE, una lettera debitamente firmata dove indichi il numero del conto da estinguere, dichiari di aver distrutto tutti i titoli in tuo possesso (es: carte ...

Come chiudere un conto corrente Widiba?

La chiusura di Widiba è molto più semplice ed immediata di quella di Fineco. Difatti basterà compilare un modulo ed inviarlo via PEC a [email protected] anche in caso di possesso di Carte (bancomat o credito).

Come azzerare canone Widiba?

Porta il tuo vecchio conto in Banca Widiba Con WidiExpress pensiamo a tutto noi

  1. Ti basta solo compilare un modulo online.
  2. Che firmi in digitale.
  3. E con un clic, in 12 giorni, trasferiamo tutto.

Come funziona il salvadanaio MPS?

Il Salvadanaio offe gli stessi interessi del deposito a risparmio ma dedicati, come abbiamo visto, a persone diverse. Non ci sono spese per l'apertura di questi conti e le spese minime di mantenimento sono inferiori a 10 euro annui.

Post correlati: