Che lavoro fa ora la Canalis?

Che lavoro fa ora la Canalis?
Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense. La sua carriera parte dal ruolo di velina nel tg satirico di Canale 5. Il successo ottenuto le da grandi opportunità come la partecipazione al programma “Ciro presenta Visitors”.
Dove lavora la Canalis?
Elisabetta Canalis torna alla conduzione dopo 7 anni con Vite da Copertina. Elisabetta Canalis è pronta a tornare a condurre con un programma tutto suo su Tv8: la showgirl sarda torna a lavorare dopo molto tempo.
Quanto guadagna la Canalis?
Il suo profilo social ammonta a 2,8 milioni di follower, non meno importante di altre attrici o influencer del periodo. Non si sa con esattezza il reddito di Elisabetta Canalis, ma secondo alcune voci trapelate dall'Agenzia delle Entrate, tra il 20 pare abbia guadagnato intorno ai 370.500 euro.
Come vive Elisabetta Canalis?
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perry vivono a Los Angeles in una villa lussuosissima dall'arredamento chic e moderno, insomma, una casa da sogno: vediamola!
Dove vive la Canalis in America?
Dopo poco, proprio per seguire il marito, Elisabetta Canalis si è trasferita in California, nella città di Los Angeles. Oggi continua a vivere lì, nella zona più in degli Stati Uniti, insieme al marito e alla figlia che la coppia ha avuto nel 2015, Skyler Eva.
Dove vive la Canalis a Milano?
La villa da sogno La casa in cui vivono la Canalis, Brian e la splendida Skyler è una lussuosa residenza che si sviluppa su due piani. La villa è immersa in un ampio e verdeggiante giardino, arricchito da una piscina stupenda. Se gli esterni sono opulenti anche gli ambienti interni sono estremamente curati.
Cosa fa nella vita il marito di Elisabetta Canalis?
Attualmente, è un chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative ed è inoltre attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.