Chi ha vinto la seconda edizione di Masterchef Italia?

Sommario

Chi ha vinto la seconda edizione di Masterchef Italia?

Chi ha vinto la seconda edizione di Masterchef Italia?

Sono stati confermati nel ruolo di giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La vincitrice è stata l'avvocato Tiziana Stefanelli, che si è aggiudicata un assegno da 100.000 € e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

Cosa fa oggi Tiziana di Masterchef?

La partecipazione al programma ha sicuramente aperto tante possibilità per l'avvocato, che oggi può finalmente vivere cucinando, la sua più grande passione. Dopo aver aperto un ristorante a Roma “Nest”, che ha purtroppo chiuso poco dopo.

Che fine ha fatto Agnese Masterchef?

AGNESE GULLOTTA (10° classificata) – Dopo alcune esperienze di lavoro in ristoranti come aiuto chef, Agnese ha cambiato “rotta”. La cucina intesa non solo come elemento di creatività, ma anche come comunicazione tramite il canale “street food” di Milanodabere.it dove lavora a tutt'oggi.

Qual è la versione italiana di MasterChef?

  • MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d'origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. Il programma non ...

Chi sono i giudici di MasterChef All Stars Italia?

  • I giudici sono Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. La prima edizione è iniziata il , trasmessa su Sky Uno ed è terminata il 6 aprile 2017. La seconda edizione è iniziata il ed è terminata il 5 aprile 2018. MasterChef All Stars Italia

Qual è la seconda edizione del talent show culinario MasterChef?

  • La seconda edizione italiana del talent show culinario MasterChef, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per 11 puntate su Sky Uno dal 13 dicembre 2012 al 21 febbraio 2013. Sono stati confermati nel ruolo di giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Post correlati: