Come bloccare pubblicità su WhatsApp?

Sommario

Come bloccare pubblicità su WhatsApp?

Come bloccare pubblicità su WhatsApp?

Per fare ciò, apri la conversazione dell'utente che ti infastidisce e pigia sull'icona ⋮, situata in alto a destra. Adesso, nel menu che ti viene mostrato, seleziona le voci Altro > Blocca.

Come si può segnalare una persona su WhatsApp?

tocca il nome del contatto o del gruppo per aprire la schermata con le informazioni del profilo; scorri verso il basso e tocca Segnala contatto o Segnala gruppo.

Come fare per non ricevere messaggi pubblicitari sul cellulare?

A questo punto selezionate la voce “Impostazioni sito" e nella pagina che si aprirà premete su “Popup e reindirizzamenti“. Nella nuova scheda, togliete il toggle di fianco al nome della funzionalità. In questo modo, i popup pubblicitari non infastidiranno la vostra navigazione su Internet.

Cosa significa Segnala E blocca su WhatsApp?

Segnalare un estraneo è semplice. Quando qualcuno che non conosci ti manda un messaggio a cui non rispondi, WhatsApp ti offre automaticamente la possibilità di segnalare e bloccare il contatto. Basta selezionare questo messaggio e, nella finestra pop-up che compare, premere il pulsante “Segnala e blocca“.

Quando sblocchi una persona su WhatsApp se ne accorge?

Ora posso ricevere nuovamente i messaggi inviati tramite Whatsapp da questa persona. La persona si accorge d'essere sbloccata? No, l'operazione di blocco e di sblocco è segreta. La persona non riceve nessun avviso e non si accorge di nulla.

Chi mi blocca su WhatsApp può vedere il mio profilo?

Quando si blocca un contatto su WhatsApp, i suoi messaggi e i suoi aggiornamenti di stato non vengono più mostrati. Inoltre, le informazioni riguardanti l'ultimo accesso, lo stato online e gli elementi multimediali pubblicati nello stato non sono più visibili dalla persona che è stata bloccata.

Come togliere lo stato online su WhatsApp?

  • Come ti dicevo nel passo a inizio guida, l’unico sistema concreto per togliere lo stato online su WhatsApp consiste nello sfruttare la drastica funzione di blocco offerta dall’applicazione. I contatti che andrai a bloccare, infatti, non potranno mai visualizzare quando sei online e non potranno più vedere il tuo ultimo accesso.

Come puoi usare WhatsApp su uno smartphone o un iPhone?

  • Se utilizzi WhatsApp su uno smartphone Android o un iPhone e vuoi fare in modo che la scritta indicante il fatto che sei online non risulti più visibile, ti basta chiudere la celebre app di messaggistica sul tuo dispositivo.

Come accedi alla Home Screen di WhatsApp?

  • Se stai usando un iPhone, invece, accedi alla home screen, sfiora l’icona di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni che si trova in basso a destra. Nella schermata che ora visualizzi, fai tap sulla dicitura Account , poi su quella Privacy , sfiora la voce Ultimo accesso e seleziona l’opzione Nessuno oppure quella I miei contatti .

Post correlati: