Come ricaricare postepay Evolution con contanti?
Sommario
- Come ricaricare postepay Evolution con contanti?
- Come ricaricare la postepay al bancomat?
- Cosa serve per fare una ricarica postepay dal tabaccaio?
- Come ricaricare Postepay Evolution da ATM?
- Come inviare denaro su Postepay Evolution?
- Quanto posso ricaricare sulla Postepay da ATM?
- Dove fare la Postepay tabacchino?
- Come effettuare una ricarica Postepay?
- Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Come ricaricare la postapay dallo smartphone?
- Come ricaricare la postapay da PayPal?

Come ricaricare postepay Evolution con contanti?
Per ricaricare con questa modalità occorre presentare il numero della carta su cui versare il denaro, nonché il codice fiscale del titolare. Anche nelle tabaccherie convenzionate si può ricaricare in contanti. In questo caso l'importo versabile per operazione varia da euro per giornata (e non per versamento).
Come ricaricare la postepay al bancomat?
Ricarica Postepay con bancomat Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l'ufficio postale di zona. Da questi sportelli è possibile effettuare una ricarica alla carta Postepay tramite l'utilizzo di un'altra carta.
Cosa serve per fare una ricarica postepay dal tabaccaio?
Se è la prima ricarica che fai sulla postepay di un altro al tabaccaio, dovrai registrare i tuoi documenti attraverso l'operatore in tabaccheria. Nello specifico ti verrà chiesto di fornire un tuo documento e il tuo codice fiscale. Prosegui pure con la letture di tutte le altre modalità di ricarica consentite !
Come ricaricare Postepay Evolution da ATM?
Da ATM Postamat Per effettuare la ricarica basta inserire la carta di credito o una prepagata nell'apposita fessura. Sullo schermo appariranno diverse opzioni, pigiare su “ricariche e pagamenti”, seleziona “ricarica Postepay“.
Come inviare denaro su Postepay Evolution?
Inserisci la tua carta Postepay nel Postamat e attendi qualche istante. Digita il codice PIN associato alla carta. Dall'elenco delle operazioni effettuabili, seleziona la voce “Ricarica Postepay”. Digita il numero della carta Postepay su cui desideri trasferire il denaro e l'importo da inviare.
Quanto posso ricaricare sulla Postepay da ATM?
Condizioni economiche del servizio
Principali Condizioni generali | Postepay Standard |
---|---|
Prelievo giornaliero massimo da ATM | 250,00 euro da ATM Postamat e bancario |
Prelievo mensile massimo da ATM | Illimitato |
Importo massimo di ricarica3 | 50.000,00 euro annui, ricaricati sul totale delle carte nominative intestate allo stesso Titolare |
Dove fare la Postepay tabacchino?
Come richiedere Per richiedere la tua carta Postepay PUNTOLIS, ti basta andare presso le tabaccherie PUNTOLIS abilitate al servizio*.
Come effettuare una ricarica Postepay?
- Il sistema più semplice e più classico attraverso il quale potrai effettuare una ricarica Postepay consiste nel recarti presso uno dei tanti uffici postali di Poste Italiane ed esporre all’addetto allo sportello la propria volontà di aggiungere del denaro alla tua carta ricaricabile.
Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Ricarica in automatico la tua carta Postepay. Puoi scegliere di effettuare ricariche automatiche: a tempo* , ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese; a soglia** , ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.
Come ricaricare la postapay dallo smartphone?
- Per ricaricare la Postepay dallo smartphone è inoltre disponibile l’applicazione BancoPosta (gratuita per smartphone Android e iOS) oppure anche l’applicazione Postemobile, dedicata ai possessori di una SIM PosteMobile, sempre disponibile gratuitamente per Android e iOS. Esiste anche una soluzione aggiuntiva che ti permette di ricaricare la tua ...
Come ricaricare la postapay da PayPal?
- Per ricaricare la PostePay da PayPal dovete collegare la carta all’account PayPal. Aprite PayPal da app, pigiate sull’icona delle impostazioni in alto a destra e selezionate Conti bancari e carte. Nella nuova schermate che compare toccate il tasto + e aggiungete i dati della prepagata di Poste.