Quali sono i wurstel migliori marche?

Sommario

Quali sono i wurstel migliori marche?

Quali sono i wurstel migliori marche?

I würstel presenti sul mercato confezionati solo con carne bianca di pollo e tacchino (come riportano in etichetta), sono: Aia Dakota con pollo e con tacchino, Aia Wudy con pollo o tacchino, Amadori 100%, Beretta Wuber, Coop Origine, Pam semplici e buoni, Principe vita leggera.

Quali wurstel scegliere?

Una volta aperta la confezione, il wurstel deve presentarsi consistente al tatto, würstel troppo “mollicci” nascondono un'elevata presenza di acqua e grassi. Prova a spezzare in due il cilindro di carne, se avverti un rumore secco, tipico di qualcosa che si spezza, il prodotto è molto probabilmente di qualità.

Come li fanno gli wurstel?

I wurstel di pollo o tacchino sono fatti all'85-90% da carne separata meccanicamente, ovvero la polpa che arriva dalla spremitura delle carcasse degli animali dopo essere state spolpate per farne altri prodotti. Sono eliminate ossa e frammenti, pericolosi se ingeriti.

Come capire se un wurstel è andato a male?

I wurstel. I wurstel, purché nella loro confezione integra, si conservano fino a 10 giorni dopo la data di scadenza. Controllateli comunque annusandone l'odore: se dovesse risultare troppo forte non esitate a gettarlo.

Quanto sale nei wurstel?

Le proteine, presenti in buona quantità, sono circa il 12-14% e il sale è pari a circa g.

Post correlati: