Come disdire Fastweb con raccomandata?

Sommario

Come disdire Fastweb con raccomandata?

Come disdire Fastweb con raccomandata?

Per poter esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una comunicazione:

  1. tramite raccomandata A/R a Fastweb SpA, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  2. tramite posta certificata all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;
  3. contattando il servizio clienti al numero verde 192.193.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Fastweb?

192 193 La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile). Se vuoi essere contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti, ti invitiamo ad accedere al Supporto Fastweb dalla tua Area Clienti e dopo aver scelto l'argomento potrai prenotare il ricontatto.

Quando puoi chiedere il recesso di Fastweb?

  • Puoi chiedere il recesso gratuito entro i 14 giorni dalla data di attivazione senza penali esercitando il diritto di ripensamento; Una volta concluso il recesso Fastweb non hai più un contratto internet e di linea fissa a casa, valuta nuove opportunità chiamando lo 95 oppure usa il servizio di richiamata.

Quando puoi richiedere la disdetta Fastweb entro 14 giorni?

  • Disdetta Fastweb entro 14 giorni. Se hai sottoscritto il tuo abbonamento Fastweb lontano dai locali commerciali dall’azienda e/o a distanza e sono passati meno di 14 giorni dalla sua attivazione, puoi avvalerti del diritto di recesso previsto per legge. Questo significa che puoi richiedere l’annullamento del contratto senza spendere nemmeno un ...

Come contattare il servizio clienti Fastweb?

  • Tutto quello che devi fare è contattare il servizio clienti Fastweb al numero 192193 e richiedere la cessazione del tuo abbonamento. In alternativa puoi collegarti al sito Internet dell’operatore , scaricare il modulo ripensamento offerta fissa (modulo recesso anticipato) , compilarlo e spedirlo tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo.

Qual è la durata del contratto con Fastweb?

  • Secondo le condizioni generali predisposte da fastweb, il primo contratto che sottoscrivi con questa compagnia ha una durata di ventiquattro mesi, a meno che l’offerta promozionale non preveda una durata diversa. Allo scadere, il contratto si rinnova a tempo indeterminato.

Post correlati: