Come installare app Esselunga?

Come installare app Esselunga?
Per scaricare l'app sul tuo dispositivo Android, provvedi a prendere quest'ultimo, a sbloccarlo, a recarti nel drawer e a fare tap sull'icona del Play Store (quella con il triangolino colorato).
Come avere la Carta Fidaty Esselunga?
compila il modulo di richiesta di emissione della carta Fìdaty che puoi trovare in un qualsiasi negozio Esselunga, semplicemente chiedendo al bancone Fìdaty presente in negozio (o cassa centrale, se preferisci). Per ottenere il rilascio della carta Fìdaty dovrai presentare un documento di identità in corso di validità.
Come funziona l'app Esselunga?
Scegli la comodità e semplificati la vita! Se utilizzi l'App Esselunga Online, ricordati di attivare la localizzazione e le notifiche push! Ordina la tua spesa Entra nel supermercato online, scegli il centro di ritiro e riempi il carrello. Scegli quando ritirarla Seleziona il giorno e la fascia oraria a te più comoda.
Come passare i punti Esselunga dà una tessera all'altra?
Solo il titolare della Carta può richiedere di trasferire i propri punti ad un'altra Carta. Puoi donare i tuoi Punti Fìdaty in questo sito nell'area personale My Esselunga, tramite l'APP Esselunga o in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.
Quanto dura la Carta Fidaty Esselunga?
12 mesi 9) Per mantenere attiva la Fìdaty Card è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la Carta verrà bloccata e i punti azzerati.