Come valorizzare una mora?
Sommario

Come valorizzare una mora?
Toni intensi sugli occhi e più delicati sulle labbra: sono questi i beauty trend più indicati per le donne dai capelli castani. Per le more vincono infatti sempre ombretti decisi, textures iridescenti e colori caldi, che illuminano l'incarnato e sottolineano lo sguardo.
Come si truccano gli occhi scuri?
Il segreto per un trucco occhi marroni da vera star è quello di unire sempre due tonalità dello stesso colore, delineare i contorni dell'occhio con la matita o l'eyeliner ed enfatizzare lo sguardo con un mascara incurvante.
Che colore usare per gli occhi marroni?
I colori da usare? Un bianco perla e un marrone scuro, se amate il trucco classico. Oppure scegliete sfumature di una stessa tonalità come il verde, il rosa, il viola, l'oro e il bronzo. Se, invece, avete la fortuna di avere già un occhio grande, intensificate lo sguardo con un khol (nero, blu notte o indaco).
Che colore di ombretto sta bene alle more?
Cioccolato, nocciola, caramello, biscotto, mattone, bronzo, sono tutti colori che vi addolciranno i lineamenti. Per la sera invece il classico smokey eyes total black è perfetto, anzi, siete tra le poche che possono indossarlo con disinvoltura senza risultare troppo “dark goth”.
Come valorizzare i capelli neri?
Con i capelli neri l'ideale è indirizzarsi verso tinte marroncino naturale oppure leggermente pescato o dorato. Se, al contrario, appartenete alla categoria Dita von Teese e avete quindi un incarnato chiaro, è bene mantenerlo tale. In modo che il contrasto con i capelli sia perfetto.
Come truccare gli occhi marroni di giorno?
2:499:43Clip suggerito · 49 secondiOcchi marroni? Ecco come fare per valorizzarli subito - YouTubeYouTube
Come truccare gli occhi marroni e verdi?
Se gli occhi sono color verde chiaro è meglio evitare toni troppo scuri prediligendo tonalità dall'effetto nude come il beige, il nocciola, il rosa pesca o il bronzo e l'oro.
Come abbinare il rossetto marrone?
Per “marrone freddo” si intende un rossetto con una certa percentuale di blu o di viola. Si tratta di un colore che si abbina perfettamente a sottotoni freddi, che hanno cioè le vene dei polsi blu e non verdi.