Che fine ha fatto Michele di Masterchef 3?

Sommario

Che fine ha fatto Michele di Masterchef 3?

Che fine ha fatto Michele di Masterchef 3?

Attivissimo sui social, Michele oggi è dunque un personal chef. Classe 1980, originario di Rozzano, Cannistraro ha una famiglia bellissima che ama da impazzire e che lo sostiene in ogni su avventura. Prima come motociclista, oggi come chef. La moglie, Marzia, e le sue due figlie sono nettamente la sua ragione di vita.

Cosa fa Eleonora di Masterchef 3?

Ho già un lavoro – la gioielleria Marinone a Pavia – che ha già quarant'anni di storia. Creo gioielli, sono in grado di creare i modelli in cera persa e sono una gemmologa… È un lavoro molto bello per una donna, al quale ho deciso di non rinunciare», ha raccontato nel corso di un'intervista.

Chi erano i concorrenti di Masterchef 3?

Concorrenti
NomeEtàPosizione
Federico Francesco Ferrero39
Almo Bibolotti39
Enrica Della Martira32
Salvatore Russo40

Chi ha vinto Masterchef n 3?

In compagnia della simpaticissima Rachida e di tantissimi altri concorrenti, anche il buon Federico Francesco Ferrero è stato uno degli aspiranti cuochi che ha partecipato a Masterchef 3. Ed ne è uscito, addirittura, vincitore. Ricordate le sue prodezze e i suoi incredibili capolavori culinari?

Cosa fa Rachida di Masterchef?

Al momento la cuoca vive a Sorisole, in provincia di Bergamo e ha lasciato il suo Marocco per stare in Italia, dove ha appreso la tradizione culinaria del nostro Paese per coniugarla con quella marocchina. Ha due bellissime figlie, oggi giovani donne e ha coronato uno dei suoi sogni: aprire un ristorante.

Cosa fa Beatrice di Masterchef 3?

Beatrice De Tullio oggi Gastronoma e giornalista, l'ex concorrente del talent show culinario sta studiando per diventare nutrizionista.

Chi sono i concorrenti di Masterchef 6?

Concorrenti
NomeEtàIndividuali
Valerio Braschi184
Cristina Nicolini256
Gloria Enrico243
Margherita Russo273

Chi sono i concorrenti di Masterchef 8?

Concorrenti
NomeEtàProve vinte
Gilberto Neirotti238
Gloria Clama407
Alessandro Bigatti332
Guido Fejles334

Post correlati: