Chi è Cristina Marino?

Chi è Cristina Marino?
Cristina Marino, moglie dell'attore Luca Argentero, è originaria di Milano, dove nasce nel 1991 da papà siciliano e mamma pugliese, lavora come attrice e modella ed è sposata da un anno con Argentero con il quale condivide anche una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020.
Chi è Cristina la compagna di Luca Argentero?
Classe 1991, Cristina Marino è una modella e attrice italiana che ha debuttato sul grande schermo con Federico Moccia nel film Amore 14, che risale al 2009. Ha conosciuto Luca Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance.
Cosa fa nella vita la compagna di Luca Argentero?
Molto spesso pubblica messaggi e foto che la ritraggono insieme al suo compagno Luca Argentero. Cristina si dedica tanto all'attività fisica e al benessere tanto da gestire un blog, anche se lei preferisce definirlo un health & w,ellness diary ovvero BefancyFit.
Quando è nata Cristina Marino?
1991 (età 30 anni) Cristina Marino/Data di nascita
Quanti anni ha Myriam Catania?
42 anni (12 dicembre 1979) Myriam Catania/Età
Che lavoro fa Cristina Marino?
Attore Cristina Marino/Professioni Lavoro e carriera Cristina è una attrice di talento, una modella, un'influencer e una blogger. Dopo aver recitato in “Amore 14”, Cristina diventa protagonista della fiction “Una grande famiglia” dove ha la possibilità di recitare con un'icona del cinema e della televisione italiana, Stefania Sandrelli.