Come si fa lo scrub all'inguine?
Come si fa lo scrub all'inguine?
Per quanto riguarda la preparazione, versate in un contenitore gli ingredienti, aggiungete un cucchiaino di miele amalgamando fino ad ottenere un composto omogeneo e versatelo, massaggiando, sull'inguine pulito con leggeri movimenti circolari, dopo risciacquate con acqua tiepida.
Come fare lo scrub per i peli incarniti?
Se vuoi togliere i peli incarniti non c'è alcun dubbio: devi fare uno scrub, elimina lo strato superficiale della pelle e aiuta i peli a crescere in modo corretto. Mescola un cucchiaio di yogurt con due cucchiai di sale o di bicarbonato e procedi con il peeling.
Come fare scrub gambe a casa?
Massaggia le gambe per 10 minuti con 2 cucchiai di fondi del caffè, 1 cucchiaio di zucchero di canna e 4 cucchiai di olio di cocco (naturale!). Ti consigliamo di utilizzare solo su pelle asciutta per ottenere un risultato strepitoso.
Come togliere i peli incarniti nelle parti intime?
Fra i rimedi della nonna più efficaci ci sono acqua e sale. Applica il composto, sotto forma di impacco caldo, sull'area colpita. La pelle si ammorbidirà ed estrarre il pelo sarà semplicissimo. Inoltre, il sale, con la sua azione antibatterica, ti consentirà di prevenire infiammazioni e infezioni.
Come fare lo scrub in casa con sale?
Versa in un contenitore due dita dell'olio vegetale preferito. Quindi aggiungi sale marino naturale non tritato fino a che il sale raggiunge il livello dell'olio. Si consiglia di eseguire lo scrub sotto la doccia. E' importante inumidire la pelle, così da rendere meno abrasiva l'azione dei granelli di sale.
Come posso fare lo scrub senza miele?
COME PREPARARE UNO SCRUB VISO AL LIMONEPer realizzare il tuo scrub fai da te vi basterà mescolare due cucchiai di sale o di zucchero (a tuo piacere) con del succo di limone. Importantissimo è che il composto resti granuloso, massaggiatelo sul viso, risciacquate con acqua tiepida e il gioco è fatto!