Come richiedere il 100% del mutuo?

Sommario

Come richiedere il 100% del mutuo?

Come richiedere il 100% del mutuo?

Se il mutuatario non ha debiti precedenti, non ha prestato fideiussioni e ha un introito mensile ben più alto del valore della rata, la banca potrebbe comunque concedere un mutuo al 100%. Una posizione molto forte, ad esempio, è quella di chi richiede un mutuo con rata pari al 10% del valore delle sue entrate mensili.

Quanto posso chiedere di mutuo al massimo?

In generale l'importo massimo finanziabile equivale all'80% del valore di mercato del bene immobile oggetto dell'ipoteca. In parole povere, ciò significa che non sarà possibile ottenere un finanziamento né pari né superiore al prezzo della casa che si ha intenzione di acquistare.

Qual è il mutuo acquisto più ristrutturazione?

  • Il mutuo acquisto più ristrutturazione è una formula speciale che consente non solo di avere il finanziamento necessario per coprire l'acquisto di una casa ma anche di finanziare la ristrutturazione grazie ad una quota di finanziamento specifica.

Qual è il prezzo del Mutuo acquisto + ristrutturazione di BNL?

  • Il mutuo acquisto + ristrutturazione di BNL copre fino all'80% del valore dell'immobile più un ulteriore 30% per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione. Il cliente ha la massima libertà di scegliere un tasso fisso oppure un tasso variabile e può avere un piano di ammortamento fino a 20 anni.

Come finanziare la ristrutturazione di una casa?

  • Con Mutuo BancoPosta Ristrutturazione è possibile finanziare la ristrutturazione sia della prima che della seconda casa. Puoi richiedere un importo fino al 100% del costo delle spese di ristrutturazione indicate nel preventivo, purché non superino il 40% del valore dell'immobile.

Post correlati: