Come faccio a sapere quando scade la SIM Vodafone?

Sommario

Come faccio a sapere quando scade la SIM Vodafone?

Come faccio a sapere quando scade la SIM Vodafone?

Per controllare la data di scadenza della tua SIM accedi alla tua area personale del Fai da te oppure chiama il 42070. La SIM ricaricabile scade dopo 11 rinnovi dall'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica.

Come ricaricare una SIM scaduta Vodafone?

Se la tua SIM Vodafone è stata disattivata da più di 90 giorni ma non da oltre un anno, per poterla riattivare devi necessariamente recarti presso un rivenditore Vodafone e richiedere l'attivazione di una nuova SIM su cui verrà poi trasferito il numero della vecchia scheda.

Quando scade la SIM?

Innanzitutto occorre precisare che le SIM di telefonia mobile scadono nell'arco di 12 mesi. Ma solo se non vengono effettuate ricariche telefoniche sul numero associato.

Come Riattivare una SIM scaduta?

Se non è passato troppo tempo dal termine ultimo di utilizzo, per riattivare una SIM scaduta è sufficiente chiamare il proprio operatore telefonico o, mal che vada, recarsi in uno store autorizzato e/o compilare qualche “scartoffia” da spedire tramite raccomandata e il gioco è fatto.

Cosa succede se non ricarichi la SIM?

Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. ... Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.

Post correlati: