Come si fa a creare una storia in Instagram?

Sommario

Come si fa a creare una storia in Instagram?

Come si fa a creare una storia in Instagram?

Per creare la tua storia puoi cliccare sulla tua immagine profilo con il tasto “+” o sull'icona della macchina fotografica poco sopra, in alto a sinistra nella Home. Oppure puoi fare swipe scorrendo il dito da sinistra verso destra.

Come aggiungere una storia alla propria storia?

Dopo aver aperto il messaggio di tuo interesse, fai tap sull'opzione Aggiungi questo contenuto alla tua storia e scegli la voce La tua storia, per creare automaticamente una nuova storia includendo i contenuti della storia nella quale sei stato menzionato.

Come modificare una storia su Instagram già pubblicata?

Come modificare una storia di Instagram dopo averla pubblicata?

  1. Tocca l'immagine del tuo profilo Instagram nelle storie.
  2. Vai alla storia che desideri modificare toccando sul lato sinistro o destro dello schermo.
  3. Ora tocca l'icona a tre punti nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Come ripostare una storia su Instagram senza tag iPhone?

Vuoi ripostare una Storia in cui non sei taggato agendo dall'app di Instagram per iPhone? Anche in questo caso, per riuscirci basta fare uno screenshot o una cattura video del contenuto di proprio interesse e postarlo sul proprio account, oppure ci si può rivolgere a una delle tante app di terze parti utili allo scopo.

Come taggare su Instagram dopo aver pubblicato la storia?

Come taggare una persona in una storia di Instagram Dopo aver scelto la foto, il video o gli altri format creativi offerti da Instagram, puoi taggare un utente in una storia di Instagram in due modi: Usando l'adesivo per i tag, cioè facendo swipe up e selezionando tra gli adesivi quello che recita “@menzione”.

Quanto rimane la storia su Instagram?

24 ore Come noto, le Storie pubblicate su Instagram, restano visibili per 24 ore dalla loro pubblicazione (per renderle “permanenti” basterà impostarle come highlight nel proprio profilo).

Come ripostare una storia su Instagram senza tag android?

Ripostare una storia in cui non si è taggati Anche qui ci viene in aiuto il comodo strumento screenshot del nostro telefono. Non dovremo fare altro che visionare la storia e fare uno screenshot di questa. Ritagliamo la parte che ci interessa ed inseriamola nel nostro profilo come nuova storia oppure come post.

Come pubblicare una storia su Instagram?

  • Per pubblicare una storia su Instagram, pigia sul pulsante Invia a > La tua storia oppure apponi segno di spunta in corrispondenza del nominativo alla quale vuoi inviare il contenuto realizzato (puoi anche cercare un nome tramite il motore di ricerca interno che vedi in alto).

Come faccio a modificare il tuo profilo Instagram?

  • Su Android/iOS — avvia l’app di Instagram, effettua il login al tuo account (se necessario), fai tap sul simbolo dell’ omino situato in basso a destra, premi sulla voce Modifica profilo e, nella schermata che si apre, inserisci il link che vuoi inserire nella tua biografia nel campo di testo situato in corrispondenza della voce Sito Web.

Come puoi avvalerti di Instagram?

  • Per avvalertene, accedi a Instagram dalla sua app ufficiale, fai tap sul pulsante (+) posto sulla tua foto del profilo (in alto a sinistra) e poi scorri le varie modalità di scatto disponibili, così da selezionare quella denominata Layout.

Come ottenere Instagram in versione desktop?

  • Se preferite utilizzare l’app di Apple per navigare da desktop la procedure per ottenere Instagram in versione app è la seguente: aprite Safari e nel menu in alto cliccate su “Preferenze”; all’apertura del relativo pop-up, cliccate su Avanzate (icona dell’ingranaggio);

Post correlati: