Come dare i fiori di Bach al cane?
Sommario
- Come dare i fiori di Bach al cane?
- Quante gocce di fiori di Bach per il cane?
- Come dare i fiori di Bach al gatto?
- Come dare i fiori di Bach agli animali?
- Quante gocce di Rescue Remedy al cane?
- Come si prendono i fiori di Bach?
- Come dare i fiori australiani ai gatti?
- Come mettere insieme i fiori di Bach?
Come dare i fiori di Bach al cane?
ssa Kubler che da parecchi anni utilizza i fiori di Bach nella sua professione di medico veterinario. Le gocce possono essere somministrate direttamente in bocca all'animale, oppure mescolate ad un po' di cibo ed acqua. E' anche possibile lasciarle cadere sul naso e sulle zampe dell'animale in modo che le lecchi.
Quante gocce di fiori di Bach per il cane?
La dose media è di tre gocce, indipendentemente dal peso del cane, somministrate direttamente nella bocca o diluite in acqua.
Come dare i fiori di Bach al gatto?
Si possono dare i fiori di Bach al gatto usando il contagocce direttamente in bocca, circa due o tre gocce, oppure mettendo qualche goccia nell'acqua o in un po' di latte. Si può anche inumidire il naso del gatto o bagnare le zampe con il rimedio, certi che poi il gatto si leccherà.
Come dare i fiori di Bach agli animali?
Il dosaggio varia dalla stazza, ma in genere si utilizzano 8 gocce direttamente nella bocca dell'animale, oppure si mescolano al cibo o all'acqua da bere. Nel caso di animali più piccoli, come per esempio i criceti, ridurre le gocce.
Quante gocce di Rescue Remedy al cane?
Basta mettere 4 gocce di Rescue Remedy Pet direttamente in bocca. In alternativa, aggiungere 4 gocce di cibo, acqua, o su una delizia. Rescue Remedy Pet può anche essere strofinato direttamente sul naso, orecchie o zampa dell' animale.
Come si prendono i fiori di Bach?
Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. E' preferibile assumerli lontano dai pasti.
Come dare i fiori australiani ai gatti?
Fiori australiani dosaggio per cani e gatti Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia e 7 gocce per gli animali di media e grande taglia mattino e sera all'acqua. E' possibile aggiungere l'essenza al cibo.
Come mettere insieme i fiori di Bach?
Dosaggio e posologia: spesso è preferibile una sola somministrazione prima di coricarsi, al posto delle 4 somministrazioni diurne normalmente prescritte; prima di coricarsi, si somministrano dunque, versandole direttamente sotto la lingua (e attendendo due minuti prima di deglutire), 20 gocce del prodotto diluito.