Quanto si spende per mangiare all'osteria francescana?
Quanto si spende per mangiare all'osteria francescana?
Lo spirito però è lo stesso: tradizione e modernità. I prezzi sono più contenuti per questo locale più giovane: ci sono due menù degustazione da 50 e 70 euro e menù alla carta con prezzi che vanno dai 15 euro della selezione di salumi, 12 euro gli antipasti; 14 euro i primi; 17 euro i secondi; 9 euro i dolci.
Quanto costa un menù degustazione da Bottura?
Ha un costo di 290 euro a persona. Il menu a la carte, invece, si riferisce a piatti che possono essere ordinati separatamente. Prevede antipasti dagli 80 ai 90 euro, stessa cifra per i primi piatti; si sale con i secondi: dai 100 euro dell'astice ai 150 euro del filetto alla Rossini con foie gras e caviale.
Come prenotare un tavolo da Bottura?
Come prenotare? Le prenotazioni possono essere effettuate solo tramite il nostro sito internet nell'apposita sezione. Il calendario è sempre aggiornato in tempo reale con le effettive disponibilità del ristorante e nel caso in cui fossimo al completo, avrete la possibilità di aggiungervi in lista d'attesa.
Quanto costa una cena all'osteria francescana?
Il menù “With A Little Help From My Friends” dell'Osteria Francescana è un menù degustazione a 12 portate, dal costo di 290 euro. L'abbinamento dei vini è proposto invece a un prezzo di 190 euro.
Come si fa un menu degustazione?
Come fare un menu degustazione?
- nello stesso menu non vanno presentati due volte gli stessi ingredienti (con poche eccezioni, come i funghi e i tartufi) o gli stessi metodi di cottura;
- gli antipasti freddi devono sempre precedere i caldi;
- in caso di doppio secondo, il pesce deve anticipare la carne;
Come si chiama il ristorante di Massimo Bottura?
Osteria Francescana Massimo Bottura (Modena, 30 settembre 1962) è un cuoco italiano. Bottura è il titolare dell'Osteria Francescana, un ristorante con tre stelle Michelin nel centro storico di Modena, più volte premiato come miglior ristorante al mondo da The World's 50 Best Restaurants.