Come registrare un programma su Sky Q?

Sommario

Come registrare un programma su Sky Q?

Come registrare un programma su Sky Q?

Con Sky Q Black , Sky Q Platinum e Sky Q senza parabola puoi registrare più programmi contemporaneamente: scegli il programma che vuoi registrare e premi il tasto R sul telecomando Sky Q. Se il programma è un episodio di una serie TV, imposti automaticamente la registrazione di tutti gli episodi.

Come cancellare la registrazione di un programma su Sky?

Per eliminare gli eventi che si sono già visti e che non interessa più tenere memorizzati, basta premere il tasto MY sul telecomando Sky, posizionarsi con i tasti freccia del telecomando sull'evento da eliminare, premere il tasto giallo e poi dare l'OK nel dialogo seguente.

Come salvare le registrazioni di Sky?

Esportare le registrazioni da MySky e MySkyHD

  1. Estrarre l'Hard Disk dal decoder. ...
  2. Collegare l'Hard Disk al computer tramite un box USB o come hard disk interno.
  3. Avviare +Extractor (non necessita di installazione), selezionare l'Hard Disk di MySky (quello con la spunta verde) e la cartella dove estrarre i file.

Come registrare una serie TV?

Per registrare una trasmissione in diretta basta innanzitutto verificare se il nostro televisore ha la funzione di registrazione. Consultate il libretto di televisioni oppure andate sul “menu” del telecomando e cercate la funzione “registrazione”.

Come registrare un programma su Sky da fuori casa?

Per programmare la registrazione a distanza tramite Sky Guida TV , devi semplicemente selezionare il programma che ti interessa, cliccare sulla R (registra) e confermare la tua scelta.

Come registrare in 4K con Sky Q?

premi il tasto Home del tuo telecomando e vai su Impostazioni → Configura → Audio e Video , poi seleziona il formato 2160p 4K ;

  1. scegli la profondità colore adatta alla tua TV selezionando Cerca , così Sky Q troverà per te il formato migliore;
  2. conferma la modifica e riceverai un messaggio di avvenuta configurazione.

Come resettare Sky Q Black?

Tieni premuto il tasto GUIDA TV

  1. ricollega il cavo di corrente tenendo premuto il tasto GUIDA TV finché non vedi lampeggiare la bustina gialla/arancione sul frontale del decoder (circa un minuto)
  2. rilascia il tasto GUIDA TV.
  3. attendi circa un minuto e riaccendi il decoder.

Come scaricare la memoria del decoder Sky?

Come copiare film da mySky a PC :

  1. Aprite il decoder Sky, quindi scollegate l'Hard disk dal decoder.
  2. Collegate l' hard-disk al vostro PC e avviate il computer.
  3. Installate sul PC il software ExPVR+, e una volta avviato il programma copiate le tracce video in chiaro dal menu “Tools/Copy Checked To PC”.

Come salvare le registrazioni di Sky su pc?

Aprite il decoder Sky, quindi scollegate l'Hard disk dal decoder. Collegate l' hard-disk al vostro PC e avviate il computer. Installate sul PC il software ExPVR+, e una volta avviato il programma copiate le tracce video in chiaro dal menu “Tools/Copy Checked To PC”.

Come registrare su chiavetta un programma di Sky?

Andate sul canale di Sky che volete registrare e quindi Premete il tasto dell' Avermedia, in questo modo si avvierà la registrazione e per segnalarvi la registrazione in corso il pulsante del dispositivo lampeggerà.

Post correlati: