Cosa succede se disattivo TIM Base Chat?

Sommario

Cosa succede se disattivo TIM Base Chat?

Cosa succede se disattivo TIM Base Chat?

Come abbiamo detto, se non correttamente disabilitata, questa opzione ha un costo mensile di 2 euro anche se in promozione per il primo mese a costo zero, in alcuni casi però questa taraffia non ha nessun costo e questo accade per i clienti che hanno una delle seguenti offerte: TIM Senza Limiti. TIM Young. Tim Junior.

Come cambiare il piano tariffario TIM da computer?

  • Per cambiare il tuo piano tariffario TIM da computer, collegati al sito ufficiale di TIM e clicca sulla voce MyTIM presente in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Username e Password e pigia sul pulsante Entra.

Come cambiare il piano tariffario della SIM?

  • La soluzione più comoda per cambiare il piano tariffario della propria SIM è procedere tramite l’area riservata MyTIM. Infatti, collegandosi da computer al sito dell’azienda telefonica italiana e accedendo al proprio account, è possibile visualizzare il credito residuo, attivare promozioni e offerte e gestire la propria linea in autonomia.

Come cambiare il piano tariffario TIM su rete fissa?

  • Se ti stai chiedendo come cambiare piano tariffario TIM su rete fissa, devi sapere che puoi scegliere e richiedere l’attivazione di una delle opzioni voce direttamente online o chiamare il servizio clienti al numero 187 e parlare con un operatore umano dell’azienda telefonica.

Post correlati: