Quanto costa la commissione di un bollettino postale?

Sommario

Quanto costa la commissione di un bollettino postale?

Quanto costa la commissione di un bollettino postale?

1,50 euro In questo caso il costo è piuttosto elevato, con una commissione standard di 1,50 euro se il pagamento avviene in contanti, mentre per gli over 70 Poste Italiane offre una tariffa agevolata di 0,70 euro.

Quanto costa pagare un bollettino postale in banca?

pagamento bollettino presso tabaccherie Lottomatica o Sisal: 2 euro; pagamento bollettino in banca: da 0,90 euro a 4 euro; copia bollettino di conto corrente postale: 10 euro.

Dove costa meno pagare la bolletta?

Poste italiane. Se preferiamo il tradizionale metodo dello sportello postale, oltre al costo della bolletta ci verrà applicata una commissione sul bollettino di 1,50 euro. Sportelli Postamat e online. Un po' di meno ci costerà pagare la bolletta sui circuiti atm oppure online di Poste italiane.

Quanto costa bollettino postale 2021?

1,80 euro Da domenica per pagare un bollettino di conto corrente postale allo sportello (incluso il bollettino Pa) bisogna versare 1,80 euro, invece di 1,50. L'aumento di 30 centesimi interessa anche gli over 70 che invece di 70 cent ora dovranno sborsare un euro. Discorso analogo per le multe.

Quanto costa un bollettino postale?

  • Bollettino postale: quanto costa. Ciascuna di queste alternative per pagare un bollettino postale ha un prezzo. Vediamo quanto costa con l’elenco delle tariffe richieste da Poste italiane a seconda del metodo di pagamento scelto: pagamento allo sportello: 1,50 euro;

Cosa succede quando si paga un bollettino alle Poste?

  • Facciamo un passo indietro. Cosa succede quando si paga un bollettino alle Poste? Oltre all’importo del bollettino, in genere si è costretti a sostenere anche un costo di circa 1,50 euro: quella è la commissione per gestire quel preciso pagamento.

Quali sono le commissioni aggiuntive per i bollettini?

  • Le commissioni aggiuntive sono di 70 centesimi (quindi un totale di 1,70 euro, contro il costo di 1 euro). Pagare bollettini presso le tabaccherie: Lottomatica o Sisal. In entrambi i casi il servizio prevede l’applicazione di una commissione aggiuntiva di 1 euro (quindi 2 euro totali).

Post correlati: