Come fare i capelli a tendina uomo?
Come fare i capelli a tendina uomo?
Quando si disegna un taglio di capelli a tendina, applicare una cera, una crema o una mousse sui capelli e distribuirli in modo uniforme. Quindi usa un pettine per creare una parte al centro dei tuoi capelli. Tieni i capelli con le tende davanti o spazzolali dietro l'orecchio quando necessario.
Qual è la lunghezza del taglio dei capelli?
- La lunghezza del taglio varia per gusti e voglia di occuparsi dei capelli. La soluzione più ottimale, anche per gli uomini, è un taglio lungo medio, il bob cut al maschile. La scelta va fatta in base al tipo di capello (riccio, liscio o mosso) e al look che si vuole ottenere.
Quali sono i capelli medio lunghi uomo?
- I capelli medio lunghi uomo, uno stile caduto in disuso per alcuni anni, sta tornando sempre più di moda. In cima alle classifiche delle richieste negli anni ’60 e ’70, quando imperversava lo stile hippie, i capelli uomo medio lunghi hanno via via lasciato la scena ad acconciature più corte, addirittura rasate.
Quali sono i tagli capelli uomo sfumati?
- I tagli capelli uomo sfumati, quelli rasati sulle zona delle orecchie e che via via si infoltiscono sempre di più man mano che si sale, sono quelli più apprezzati dagli uomini maturi, quarantenni, cinquantenni e sessantenni. Tuttavia anche i più giovani che amano lo stile classico ne sono attratti.
Quali sono i tagli capelli uomo primavera 2020?
- Tra i tagli capelli uomo primavera 2020 più popolari troviamo infatti haircut lunghi, medio lunghi e ovviamente i classici tagli maschili scalati, dai tagli capelli uomo lisci a quelli ricci e mossi. Si respira aria di anni ’60 e ’70 con i tagli lunghi uomo di Jacks of London Art Team e Jordi Pérez, senza riga o con riga molto laterale.