Che segno è i pesci?

Sommario

Che segno è i pesci?

Che segno è i pesci?

Significato e simbologia dei Pesci. Il Pesci è il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco, collocato tra l'Acquario, che lo precede, e l'Ariete. Un segno di acqua che rappresenta lo scorrere e lo scrosciare di un fiume che può risultare a tratti torbido e a tratti limpido, proprio come la natura in questo periodo.

Che cosa è un pesci?

  • Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito! Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, i Pesci sono un segno d’Acqua.

Qual è il segno dei pesci?

  • Capricorno è un segno Cardinale, mentre Pesci un segno Mutevole. Mentre il Capricorno tende a concentrarsi su una cosa sola per volta, il segno dei Pesci passa da una cosa all’altra a seconda degli stimoli che riceve, e a seconda del suo stato emotivo.

Qual è il punto di forza della relazione pesci-pesci?

  • Il punto di forza della relazione Pesci-Pesci è l’assoluta complicità che si stabilisce tra i due amanti. La coppia suscita l’invidia di tutte le persone che stabiliscono un contatto con i due amanti, in quanto è molto difficile trovare due personalità tanto affini.

Post correlati: