Com'è studiare alla Cattolica di Milano?
![Com'è studiare alla Cattolica di Milano?](https://i.ytimg.com/vi/_-6IRemOAgw/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAcrWXDvQ8v0HF-C0VXPoy1galWdA)
Com'è studiare alla Cattolica di Milano?
Insomma studiare alla Cattolica di Milano è sicuramente una bella esperienza. Il fascino dei luoghi antichi si combina con l'esperienza dei professori e l'attualità dei corsi rendendo la Cattolica di Milano un'ottima università in cui proiettarsi al futuro con i piedi ben radicati nella cultura.
Come seguire lezioni online Cattolica?
Nella pagina ICatt e sulla relativa App si visualizzeranno gli orari delle lezioni in modalità agenda e per ciascuna lezione sarà indicato il luogo fisico dell'erogazione o la voce “lezioni online” se il docente sarà in diretta sulla piattaforma Blackboard oppure sarà sostituita da lezioni videoregistrate.
Come iscriversi al test alla Cattolica?
Come faccio a immatricolarmi? L'immatricolazione avviene con il caricamento del Certificato (o autocertificazione) di Battesimo, dell'autocertificazione di laurea ed esami sostenuti nell'ambito della triennale e della Domanda di immatricolazione sul Portale Iscrizioni.
Perché Scegliere l'Università cattolica?
Scegliere la Cattolica vuol dire scegliere una realtà in cui la ricerca scientifica è all'avanguardia, l'internazionalizzazione garantita da esperienze di studio e lavoro all'estero messe a disposizione di tutti gli studenti, il dialogo con le realtà lavorative e professionali consolidato e avviato già negli anni di ...
Come aggiungere corsi su Blackboard?
Per inserire nel corso in Blackboard un file allegato (scaricabile dagli studenti) esistono diverse possibilità....Per attivare il corso:
- accedere all'area del CONTROL PANEL;
- CUSTOMIZATION;
- PROPERTIES;
- nella sezione SET AVAILABILITY selezionare l'opzione YES;
- confermare l'operazione cliccando SUBMIT.
Come funziona Blackboard Collaborate?
Progettato per simulare un'aula fisica, Blackboard Collaborate include funzionalità che promuovono la collaborazione, l'impegno e l'apprendimento accessibile attraverso funzioni come alzata di mano, lavagna, chat, gruppi di discussione e sondaggi.