Dove cercare case a Malta?

Sommario

Dove cercare case a Malta?

Dove cercare case a Malta?

Le località migliori dove cercare una proprietà in affitto sono: Birkirkara, Gzira, Qal Qormi; ramrun; Msida; Pembroke; San Ġwann; Santa Venera; St Julian's; Swieqi; Ta 'Xbiex; Tal -Pietà; Tas – Sliema, ma anche Ħal Għargħur, Mellieħa, Mġarr, Mosta, Naxxar, St Paul's Bay.

Come trovare casa in affitto a Malta?

Uno dei canali migliori per trovare alloggio a Malta, senza passare per un'agenzia, è sicuramente Facebook....Di seguito i gruppi più utilizzati:

  1. Malta Friends.
  2. Share flat in Malta.
  3. MALTA: Share/Rent/Rooms/Flats.
  4. House or flat for sale to rent or to share in malta.
  5. Accomodation in Malta – Apartments and Private Rooms.

Quanto costa a vivere a Malta?

1000 euro al mese Quanto costa vivere a Malta Il costo della vita è decisamente più basso di quello italiano, così anche gli stipendi (a meno che non si lavori per aziende straniere con base a Malta). In media si vive bene con 1000 euro al mese.

Che adattatore serve per Malta?

adattatore presa: Malta ha le prese della corrente anglosassoni pertanto è necessario di un adattatore per le prese di tipo G.

Cosa portare in valigia quando vai a Malta?

Cosa portare a Malta Se volete visitare Malta è necessario portare la carta d'identità italiana valida per l'espatrio oppure il passaporto. Consigliamo di privilegiare un abbigliamento leggero in estate perché fa molto caldo: maglietta, occhiali da sole e cappello sono un must.

Quanto guadagna un insegnante a Malta?

A seguire Francia, Italia, Malta, Portogallo e Regno Unito (Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord), con stipendi iniziali annui compresi tra 22.000 e 28.000 euro.

Post correlati: