Che cos'è il blush per il viso?

Sommario

Che cos'è il blush per il viso?

Che cos'è il blush per il viso?

Il BLUSH (o quello che qualcuno di noi chiama ancora fard) è da utilizzare principalmente su gote e guance e serve a ricreare sul viso un naturale colorito sano. Diversamente dalla TERRA, che non si usa solo sulle guance, ma su diverse zone del viso per donare un naturale effetto abbronzatura.

Che differenza c'è tra bronzer e terra?

Che cos'è e a cosa serve il bronzer Entrambe sono polveri, a differenza del fondotinta che invece è liquido, e in genere sono entrambe compatte. Tuttavia, mentre la terra ha tonalità più fredde e opache, il bronzer ha tonalità più calde e lucide proprio perché deve dare l'effetto abbronzato.

Cosa è la terra nel trucco?

Il cosmetico comunemente chiamato TERRA, è un'abbreviazione che sta per terra abbronzante. La parola recita il suo utilizzo: donare un incarnato abbronzato, in effetti, è la sua funzione!

Come si usa la Terra nel make up?

Applica la terra sulle guance con movimenti circolari molto grandi, che vanno dal basso verso l'alto. Completa il trucco stendendo il prodotto sul mento e sfumandolo bene verso i lati del viso. Ricorda che è importante anche fare in modo che non si notino stacchi di colore netti tra il viso e il collo.

Post correlati: