A quale gruppo bancario appartiene Ing Direct?

A quale gruppo bancario appartiene Ing Direct?
ING Italia è parte di ING Group (www.ing.com), gruppo bancario di origine olandese che offre servizi e prodotti bancari in più di 40 Paesi tra Europa, America del Nord, America Latina e Asia. ING è presente in Italia con le attività di Retail Banking e di Wholesale Banking e impiega più di 1000 dipendenti.
Dove prelevare con bancomat Ing Direct?
Puoi prelevare contanti:
- con la Carta di Debito da tutti gli sportelli automatici abilitati in Italia e in Europa. ...
- con Carta Prepagata Mastercard da tutti gli sportelli automatici abilitati.
- con Carta di Credito da tutti gli sportelli automatici abilitati.
Perché ING chiude ATM?
La decisione di chiudere gli sportelli non sorprende più di tanto se si considera, al netto dello scontato risparmio sui costi da parte di ING Direct, che il 96% dei suoi clienti retail è digital e che 7 su 10 – secondo una ricerca condotta dalla banca stessa, predilige operare tramite smartphone con app dedicata.
Quando viene addebitata la carta di credito ING?
Rif.: Data di addebito su conto corrente da carta ... Il 10 del mese successivo ti verranno addebitate tutte le spese effettuate con la carta di credito nel mese attuale.
Come si usa la carta di credito ING Direct?
La carta di credito Ing Direct è una carta con rimborso a saldo che funziona sul circuito Mastercard, quindi prevede l'addebito mensile il giorno 10 del mese successivo rispetto alle spese e i prelievi effettuati. Per richiederla è sufficiente essere titolari di un conto corrente Arancio.