Come diventare venditore di folletto?

Sommario

Come diventare venditore di folletto?

Come diventare venditore di folletto?

Per poter mettere in pratica la vendita diretta, l'Agente Folletto sarà formato professionalmente e gratuitamente dall'azienda Vorwerk. L'obiettivo è immagazzinare le competenze richieste per diventare un ottimo rivenditore, chiudere quanti più contratti con i clienti e massimizzare così i propri guadagni.

Come disdire appuntamento folletto?

33 o via Telefax al +0634 o via posta elettronica all'indirizzo recesso@folletto.it o scaricando l'apposito modulo presente sul sito www.folletto.it, compilandolo in ogni sua parte ed inviandolo con le stesse modalità di cui sopra.

Come contattare un Agente Folletto?

Contatta il tuo Agente o Promotore di fiducia; contatta i nostri uffici commerciali o consulta gli elenchi telefonici alla voce "Vorwerk Folletto"; contatta il nostro numero verde gratuito 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30.

Come diventare un rappresentante Folletto?

DOPO I PRIMI 100 GIORNI. I percorsi formativi d'eccellenza non si esauriscono dopo i primi 100 giorni. Infatti, gli Agenti Folletto che avranno raggiunto la media prefissata di apparecchi venduti potranno frequentare gratuitamente il corso, per diventare così Agenti e rappresentanti di commercio.

Come lavorare con Vorwerk Bimby?

Guida per come lavorare in Bimby e Vorwerk: cosa fare ed evitare

  1. Recarsi sul portale, sito web Vorwerk Italia.
  2. Cliccare sulla sezione Lavora con noi.
  3. Proseguire con la voce Unisciti al team.
  4. Compilare i campi richiesti nel modulo predefinito online.

Post correlati: