Cosa indossare per un venticinquesimo?

Sommario

Cosa indossare per un venticinquesimo?

Cosa indossare per un venticinquesimo?

Come vestire festeggiata e invitate al 25esimo anniversario Le invitate possono mettere un vestito corto rosa con décolleté nere oppure optare per dei pantaloni a vita alta eleganti. Il rosa fa da padrone. Predominante il rosa, in varie sfumature. Pochette bianca con logo e sandali pitonati tacco alto.

Come ci si veste per le nozze d'oro?

Anche gli invitati dovranno vestirsi sempre in linea con lo stile dell'evento. Come accade per gli sposi, va bene un abbigliamento elegante ma non troppo formale. Per gli uomini sarà sicuramente adatto un completo con cravatta o papillon oppure anche solo camicia e giacca se la festa è più easy.

Dove andare a festeggiare i 25 anni di matrimonio?

Le 10 mete imperdibili per il vostro viaggio di nozze d'estate

  1. Isole Hawaii. TLe crescenti prenotazioni lo confermano: le isole Hawaii stanno scalando la classifica delle mete preferite dagli sposi nel 2018. ...
  2. Montenegro. ...
  3. Croazia. ...
  4. Portogallo. ...
  5. Asturia. ...
  6. Road trip del sud Italia. ...
  7. Islanda. ...
  8. 8. California.

Quanti confetti per nozze d'argento?

Infine, la più classica delle bomboniere, la cornice in vetro con cuori in cristallo e fedi color argento, confezionata con 5 confetti alla mandorla per bomboniere.

Qual è il menù per i 25 anni di matrimonio?

  • Il menù per i 25 anni di matrimonio. Non per forza il menù per il pranzo delle nozze d'argento deve essere lungo ed elaborato. Un esempio di menù può essere quello di un ricco buffet, soprattutto indicato nel caso della location nella propria abitazione.

Qual è il regalo perfetto per i 25 anni di matrimonio?

  • Per tradizione il regalo perfetto per i 25 anni di matrimonio è donarsi le fedi d’argento, che potete sormontare a quelle nuziali, oppure unirle facendone una sola.

Qual è il colore degli abiti per le nozze d'argento?

  • Il colore degli abiti per le nozze d'argento e ovviamente l'argento. Si ad un argento pastellato che richiama quasi il grigio chiaro, mentre non è indicato un abito argento con paillettes brillanti. Piuttosto, si può scegliere di aggiungere un dettaglio, come una spilla, un fiore o un ventaglio.

Post correlati: