Quale app per chiamare gratis?

Sommario

Quale app per chiamare gratis?

Quale app per chiamare gratis?

Google Hangouts Hangouts è incluso “di serie” su tutti i terminali Android più recenti ed è disponibile anche per iOS e computer, via Web. Secondo alcuni recenti test, i suoi consumi sotto rete 3G/LTE sono piuttosto contenuti (al pari di quelli di WhatsApp) e la qualità delle chiamate è generalmente buona.

Come fare telefonate gratis con il cellulare?

Se vuoi scoprire come chiamare gratis dal tuo telefonino puoi rivolgerti a Viber, una soluzione VoIP gratuita per iPhone, Android, Windows Phone e BlackBerry che permette a tutti gli utenti che hanno installato la app sul proprio smartphone di chiamarsi gratuitamente in tutto il mondo tramite connessione ad Internet.

Come telefonare gratis con Internet?

Opzione 1: utilizza le chiamate Wi-Fi dell'operatore di telefonia mobile

  1. Apri l'app Telefono .
  2. Tocca Altro. Impostazioni.
  3. Tocca Chiamate.
  4. Tocca Chiamate Wi-Fi. Se questa opzione non è disponibile, significa che il tuo operatore non supporta la funzionalità.

Come telefonare online?

Importante: se non è possibile effettuare chiamate tramite Wi-Fi, Google Voice potrebbe utilizzare il tuo operatore, il quale potrebbe addebitare dei costi.

  1. Apri l'app Voice .
  2. In alto a sinistra, tocca Menu. Impostazioni.
  3. Nella sezione "Chiamate", tocca Effettuare e ricevere chiamate.
  4. Seleziona Utilizza solo l'operatore.

Come funziona il wifi calling?

Se Wifi Calling è attivo sul telefono cellulare e in presenza di una potente rete Wi-Fi nelle vicinanze, le chiamate verranno effettuate automaticamente tramite Wifi Calling. Ciò avverrà se sei connesso alla rete WLAN.

Post correlati: