Come legare un braccialetto al polso?

Sommario

Come legare un braccialetto al polso?

Come legare un braccialetto al polso?

Applica un pezzo di nastro adesivo a circa 5 cm da una delle estremità del braccialetto. Attaccalo quindi alla parte interna del tuo polso. Poi, prendi l'altra estremità e falla passare attorno al polso e, infine, legale insieme. Tieni l'estremità ad anello in posizione aiutandoti con una graffetta.

Come legare braccialetti con asola?

Tutorial Come chiudere i braccialetti Stringi bene il nodo. Allinea i due estremi del braccialetto e continua l' intreccio dall'altro lato. Piega ad asola il cordoncino che hai intrecciato. Ferma l'asola con un nodo.

Come legare braccialetti brasiliani?

0:307:08Clip suggerito · 57 secondiBRACCIALETTO BRASILIANO TONDO - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come chiudere braccialetti con perline?

2:253:39Clip suggerito · 47 secondiCome chiudere un coprischiaccino | Perline per PrincipiantiYouTube

Come chiudere bracciale macrame?

Incrocia i fili. Tagliate un nuovo pezzo di filo di circa 15 cm e legatelo, bene al centro del filo, sui due fili incrociati. Fai un nodo quadrato alternato da 5 a 9 nodi a seconda delle tue preferenze. Taglia le estremità dei fili e bruciali o incollali se è filo naturale che non si scioglie.

Come legare braccialetti della fortuna?

2:0510:46Clip suggerito · 60 secondiBraccialetti della fortuna - YouTubeYouTube

Come si mette una bandana sul polso?

ATTORNO AL POLSO, ALLA COSCA E ALLA CAVIGLIA Piega ancora, fino ad ottenere una fascia lunga rettangolare di 8-10 cm d'altezza. Avvolgila intorno al polso, alla coscia o alla caviglis e fai un nodo per fissarla, assicurandoti di non legarla troppo stretta. Ripiega le estremita' sotto al nodo se sono troppo lunghe.

Come si chiudono i braccialetti di perline?

2:575:16Clip suggerito · 57 secondiInfilatura di un bracciale con l'elastico - YouTubeYouTube

Come bruciare i braccialetti della fortuna?

Adesso che il braccialetto è legato, se si vuole evitare che i fili si sfilaccino, o che il nodo rimanga il più duraturo possibile, è consigliabile utilizzare un accendino per bruciare le estremità del braccialetto (sempre che si tratti di uno dei classici braccialetti realizzati con il filo da ricamo).

Post correlati: