Cosa fare se si blocca WhatsApp?

Sommario

Cosa fare se si blocca WhatsApp?

Cosa fare se si blocca WhatsApp?

Il modo più semplice per risolvere il problema del crash di WhatsApp sul tuo smartphone, che si tratti di un iPhone, o un telefono Android, o un Windows Phone, Symbian / BlackBerry o eventuali altri telefoni, è quello di eliminare/rimuovere il programma WhatsApp e fare una nuova installazione (ossia una reinstallazione ...

Quanto dura down WhatsApp?

AGI - È durato quasi un'ora il down di Instagram e WhatsApp che sono stati inservibili dalle 18,25 alle 19,08 ora italiana. Le prime segnalazioni di disservizi a livello internazionale sono state registrate sul sito Downdetector poco dopo le18.

Come si fa per ripristinare WhatsApp?

pigia sul pulsante “Backup” per avviare il processo; poi, avvia WhatsApp sul dispositivo di destinazione e procedi alla configurazione; l'app rileverà in automatico il file di backup; infine, clicca su “Ripristina” e il backup sarà ripristinato.

Quanto durerà il down dei social?

L'ultimo disservizio che aveva interessato le tre app dell'ecosistema di Mark Zuckerberg risale allo scorso 19 marzo e quello ancora precedente al 3 luglio 2019. Il down di marzo era durato 45 minuti. Quello di oggi, invece, dura ormai da più di 6 ore e potrebbe avere una portata senza precedenti.

Post correlati: