Chi era l'amica di Freddie Mercury?

Sommario

Chi era l'amica di Freddie Mercury?

Chi era l'amica di Freddie Mercury?

Nata nel 1951 a Fulham, Londra, Mary Austin incontra per la prima volta Freddie Mercury nel 1969, all'età di 19 anni. ... Anche dopo la fine della loro relazione, Mary Austin è rimasta sempre accanto al cantante, come intima amica e confidente, per i successivi 15 anni.

Quanti anni ha oggi Mary Austin?

70 anni () Mary Austin/Età Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. Ha 70 anni.

Quanti gatti aveva Freddie Mercury?

I nomi dei gatti che conosciamo, che hanno vissuto con Freddie Mercury, sono Delilah, Goliath, Romeo, Lily, Oscar, Tom, Jerry, Tiffany e Miko.

Chi ha preso l'eredità di Freddie Mercury?

Prima compagna e poi amica, Mary Austin è stata sempre accanto a Freddie Mercury fino alla sua morte, avvenuta nel 1991. Quando il frontman dei Queen morì, lasciò la metà della sua eredità proprio alla Austin, dividendo il resto tra la sorella e i genitori.

Chi ha ereditato la fortuna di Freddie Mercury?

Mary Austin Con la morte di Freddie Mercury, Mary Austin eredità metà del suo patrimonio mentre il resto viene diviso tra i membri della famiglia del cantante. A questo si aggiungono anche gli incassi ottenuti dopo l'uscita del film Bohemian Rhapsody che ammontano a circa 40 milioni di sterline.

Quando è nata Mary Austin?

(età 70 anni) Mary Austin/Data di nascita

Post correlati: